Distribuzione prodotti antincendio e sistemi per la gestione della sicurezza

EsserNet


Home Rilevazione incendi Esser Tecnologie Esser EsserNet

EsserNet

EsserNet

EsserNet® Technology

EsserNet® identifica la tecnologia sviluppata da ESSER per la creazione di un network di centrali di rivelazione incendi.
Fino a 31 centrali in rete tra loro, su linea ad anello fault-tollerant, costituita da cavo a 2 conduttori twistato e schermato, fino a 1.000 m tra una centrale e l'altra, con possibilità di essere estesa tramite ripetitori Bus o convertitori per fibra ottica.
La rete, omologata da VdS, permette sia la supervisione generale dell'impianto, su una qualsiasi delle centrali interconnesse o su un sistema di supervisione Winmag Plus, ma anche l'interscambio delle informazioni tra le centrali, con possibilità di creare strategie di allarme diffuse sulla rete.

Ogni centrale è programmabile come Master (vede e gestisce qualsiasi evento di rete) o Slave (vede e gestisce solo i propri eventi), con distribuzione logica degli indirizzi logici di zone, aree ed uscite, indipendente dalla centrale a cui i dispositivi hardware sono interconnessi.
Tramite EsserNet®, anche in Italia sono stati realizzati impianti in grado di gestire e centralizzare decine di migliaia di dispositivi di rivelazione incendi, nella massima sicurezza, affidabilità e retrocompatibilità negli anni di esercizio.

Richiedi informazioni su questo prodotto

Privacy
Captcha

illeggibile? carica nuovo


Techno Fire and Security

P.I. e C.F. 04952060962
Via Cesare Battisti, 44
20032 Cormano (MI)

T. +39 02.998.12.84
F. +39 02.998.14.635

info@techno-fire.it
commerciale@techno-fire.it

© 2016 - Techno fire and security

newsletter | privacy policy