ASSISTENZA MATERIALE ANTINCENDIO

Servizi di consulenza e vendita materiale antincendio

La gestione e la manutenzione dei tuoi impianti ESSER.

Se fosse possibile trasformare il modo in cui i sistemi antincendio vengono progettati, messi in funzione, monitorati e mantenuti con un unico strumento?

I Connected Life Safety Services (CLSS) di Honeywell pongono la connettività al centro della sicurezza antincendio, fornendo visibilità in tempo reale per migliorare i processi decisionali e renderli tempestivi e accurati.

CLSS PER INTEGRATORI DI SISTEMI E FORNITORI DI SERVIZI

Profonda conoscenza del portafoglio di manutenzione. La conoscenza dell’età, della salute e dello stato dei dispositivi consente una pianificazione più efficiente della manutenzione e il monitoraggio in tempo reale di eventi di sistema come incendi/guasti e disattivazioni.

Consente ai tecnici di conoscere la loro prossima visita al sito prima ancora di partire. È possibile visualizzare lo stato dettagliato del sistema e le informazioni sul sito, aumentando i tassi di riparazione al primo colpo e le prestazioni di manutenzione.

Funzionalità chiave della centrale nel palmo della mano. I tecnici possono disattivare le uscite, attivare i segnalatori acustici, resettare il pannello, attivare i LED per confermare la posizione e persino aggiornare le etichette dei dispositivi utilizzando il proprio telefono cellulare.

Rapporti sulle condizioni del dispositivo. Disponibili con un semplice click per assistere l’utente finale nella gestione dei costi del ciclo di vita.

Visione a distanza dei sistemi del cliente. Fornisce una visione dell’avanzamento delle attività di manutenzione rispetto al piano, con accesso a rapporti normativi e non normativi con la semplice pressione di un tasto.

Generazione rapida di rapporti di conformità. A seguito di ispezioni o visite di manutenzione, è possibile generare rapporti condivisi e archiviati nel cloud a scopo di revisione.

Il punto cardine della nostra attività risiede nell’erogazione dei servizi a corredo della vendita di singoli materiali o interi sistemi.

Grazie al nostro team e alla nostra rete di Centri di Assistenza Tecnica sparsi su tutto il territorio italiano, siamo in grado di garantire assistenza a tutti i nostri clienti.

CLSS è una piattaforma cloud innovativa e completa che consente agli integratori di sistemi e ai gestori delle strutture di fornire un servizio di sicurezza antincendio migliorato, massimizzando l’efficienza delle prestazioni offerte dai sistemi di rivelazione e allarme di Honeywell. Sfruttando la potenza dei dati, offre la connettività e l’intelligenza necessarie per una gestione sicura, conforme e più efficiente dei sistemi antincendio.

CLSS PER I PROPRIETARI DI IMPIANTI E LA GESTIONE DELLE STRUTTURE

Previsione accurata dei costi del ciclo di vita dell’assistenza e della manutenzione dei sistemi antincendio Grazie alla manutenzione predittiva, i gestori dei siti possono individuare e risolvere i problemi in anticipo, prima che si traducano in costi operativi imprevisti.

Tranquillità nel sapere che i sistemi sono conformi. Accesso rapido alla prova inconfutabile della conformità ai requisiti obbligatori di ispezione e manutenzione, con una traccia di audit completa archiviata in modo sicuro nel cloud.

Informazioni operative in tempo reale. Consentono ai responsabili del sito di reagire rapidamente agli incidenti e di adottare le misure appropriate. Connettività tra i siti.

Una visione olistica di tutte le strutture per garantire che i siti funzionino in modo efficace e soddisfino i requisiti di conformità. Dettagli in tempo reale di eventi significativi come incendi, guasti/disfunzioni e disattivazioni. Visione dei test di sistema programmati, dei rapporti di ispezione e dell’inventario dei dispositivi.

Protezione con ampie disposizioni di cybersecurity integrate. Honeywell si impegna a monitorare in modo proattivo il panorama della cybersecurity, garantendo che i dati siano archiviati in modo sicuro e accessibili in modo protetto agli utenti del sistema autorizzati.